Fotografie fatte con BluAlchemy In questo momento in cui il mondo stà attraversando un periodo molto difficile, tutti dobbiamo stare a casa per realizzare la nostra quarantena. Ecco che così…
Autore: blueye
la mia proffessione è nella'mbito dell'informatica come programmatore per piccole e medie imprese ma anche per privati. Mi occupo anche di marketing digitale e multimediale soprattutto nel settore radiofonico. Ho la passione per SecondLife e ciò che il suo mondo può offrire in ambito tecnico ma anche per la controparte OpenSim che reputo un gran bel lavoro.
Utilizzo di SLURL Proxy
SLURL Proxy ci aiuta a gestire gli SLURL di SeconLife esterni al viewer, come ad esempio gli SLURL che vengono condivisi su Facebook o su altri social, senza doverli copiare e poi incollare nei nostri viewer, e senza passare per il viewer ufficiale della LindenLab se installato. SLURL Proxy facilita la gestione degli SLURL permettendoci di scegliere quale viewer utilizzare fra quelli che abbiamo installato. Ma anche se abbiamo un singolo viewer la gestione degli SLURL potrebbe essere corrotta come chiave ne registro di sistema Windows.