I VIaggi di Asiah Dezno – P.45

Angel Rest Arts Collective

Asiah Dezno VideoStudio

Video Maker in Second Life, Asiah Dezno attraverso il suo canale YouTube (clicca qui per visitarlo) ci mostra in video alcuni degli scenari più belli di Second Life ora accompagnati anche da SLURL per poter visitare la location.

Asiah Dezno

Il video che ci propone oggi è legato ad una location particolare dedicata all’arte in 3D e chiamata “Angel Rest Art Collective”, tutto molto bello in alcuni momenti “psicadelico” direi.
Oltre che per Lavoro in Second Life Asiah Dezno, Video Maker ufficiale del gruppo Second Life Music Set, ci mostra di volta in volta location spesso sconosciute attraverso video dettagliati in perfetta sintonia con quella che è la voglia di esplorare nei metaversi connessa a quella curiosità che ognuno di noi ha verso location nuove e particolarmente affascinanti.
Non resta che Lasciarvi al video ed alle info sulla location, buona visione e buona Second Life!

In Viaggio su Second Life P.45 di Asiah Dezno – Video performed with BluEye Viewer

Informazioni sulla location :

Angels Rest Arts Collective

Gruppo : Sinful Retreat

Posizione : Angels Rest (206, 195, 26) (clicca per aprire la mappa)

Dimensioni : 45744 m2

Categoria : Arts & Culture

Categoria di accesso : M (Moderato)

Descrizione :
Where art and music collide in an immersive environment for the senses. Curated by Chuck Clip, Angels Rest is the sister sim and mirror to Sinful Retreat with a focus on the performing arts and large 3D art installations.


Asiah Dezno Video Studio – Realizzazione Video HD in Second Life per Eventi Personali o Professionali

Related Articles