Ebbe Altberg

CEO di Linden Lab, Ebbe Linden InWorld, Perde la vita Prematuramente.

Ebbe (Linden) Altberg

Attraverso un post sul Blog Ufficiale Second Life, Patch Linden Racconta e ricorda Ebbe Altberg, CEO di Linden Lab dal 5 Febbrio 2014.
E’ stato un 2021 partito in modo molto particolare per La Linden Lab e la cominità di Second Life, proprio l’anno in cui si festeggia il 18° compleanno di questa piattaforma che unisce e lega tanti appassionati per quella che è la tecnologia che la fa vivere, ma non solo, anche chi semplicemente la vive come un “social” e condivide pensieri e momenti di gioia e (purtroppo) anche dolore.

Dopo la notizia in cui OZ Linden (Scott Lawrence) lascia Linden Lab a febbraio, per il quale comunque si prospetta e gli si augura un futuro meraviglioso e produttivo nel settore informatico o in ciò che crede sia giusto affrontare, pochi mesi dopo un’ altra triste notizia colpisce, in questo caso molto più duramente, Il metaverso targato Linden Lab ed il suo lato “emotivo”, La morte di Ebbe Altberg, CEO di Linden Lab.
Il BluEye Blog, Gin Leeder, Asiah Dezno e i nostri amici e tester sia in Second Life che in OpenSIMULATOR, lo salutano ricordandolo attraverso il post di Patch Linden, e si stringono alla famiglia, ai suoi cari ed ai suoi colleghi di lavoro.

Ciao Ebbe. Che la terra ti sia lieve.

Remembering Ebbe – Featured News – Second Life Communityhttps://community.secondlife.com/blogs/entry/8158-remembering-ebbe/

Related Articles