Patch Linden – SL18B Opening

Patch Linden apre ufficialmente il 18° compleanno di Second Life.

SL18B

Patch linden ha ufficialmente aperto il compleanno di Second Life, la piattaforma “diventa maggiorenne” e compie 18 anni dalla sua prima apertura ufficiale agli utenti.
Ho deciso, con qualche minuto di ritardo in realtà, di registrare l’introduzione di Patch Linden attraverso BluEye, oltre 200 persone presenti, tanta emozione per le parole dedicate ad Ebbe Altberg, e, nonostante l’inizio un poco difficoltoso per il flusso audio non subito operativo in alcune zone dell’area, quando tutto è stato velocemente “sistemato” e tutti gli utenti sono riusciti ad ascoltare le parole di Patch, la cerimonia è stata piacevole e davvero emozionante.
La storia di Second Life la conoscete più o meno tutti, ma comunque magari dedicheremo un articolo a questi 18 anni di SL più avanti, piattaforma che si è evoluta e che continua ad evolversi offrendo numerose possibilità ad ognuno di noi.
Non mi resta che lasciarvi al video ed alle parole di Patch Linden e quindi…
Buona SL a tutti, buon SL18B a tutti ed un grazie ai tanti Performer, Artisti e Singer Italiani che ci rappresenteranno per i 18 anni di Second life!

Patch Linden – SL18B Opening

Related Articles

Ebbe Altberg

Facebook Twitter Pinterest CEO di Linden Lab, Ebbe Linden InWorld, Perde la vita Prematuramente. Attraverso un post sul Blog Ufficiale Second Life, Patch Linden Racconta…