BluEye Talk : Maddina Tremor

Dj, Manager, ma anche Owner di una SIM e non solo.

Maddina Elisa Tremor

Una doverosa introduzione : Ho avuto modo di poter scambiare due chiacchiere nel BluEye Talk con Elisa Tremor, meglio conosciuta come Maddina Tremor, o più semplicemente Maddina.
Vi dirò la verità, quando le chiesi di partecipare ad una puntata del Talk, non mi aspettavo accettasse, se non altro io e Maddina Tremor non abbiamo mai avuto contatti prima dell’invito al Talk se non una conferma per un Dj-Set che comunque non ha avvicinato “in amicizia” le parti.
Mi ha stupito, lo ammetto, i trascorsi non erano positivi , io avevo la mia idea su questa persona e lei non era da meno verso di me. Ma i contatti diretti ed i racconti degli ospiti del BluEye Talk spesso aprono ad una nuova ottica, a nuovi punti di vista. Di certo io ora non ho amicizia con Maddina Tremor, ma un rapporto maggiormente disteso mi porta a percepire la sua SL in tutt’altro modo.
La registrazione è stata purtroppo effettuata, come diremo nel corso del Talk, in due “tempi” causa alcune problematiche tecniche nella prima parte, e questo onestamente mi ha permesso di “condurre” in maniera più rilassata durante la seconda parte della registrazione non vi dirò molto in questa parte scritta di quella che è il Talk, se non qualche accenno fra i tanti temi toccati poichè sono convinto il Talk meriti di essere visto e seguito in video. Di certo fra me e Maddina Elisa Tremor non ci sarà un’amicizia ma il rispetto per il vissuto e per le proprie esperienze c’è, soprattutto dal momento in cui ci si “confronta” o ci si “racconta” senza timori, e ne sono fiero poichè il Talk, proprio come avvenuto anche per la puntata con Akilikos, serve proprio a questo, ad aprire un pochino di più la mente ed evitare inutili pregiudizi.
Conosciuta a molti, ed anche a me sinceramente, come la compagna di ArcangelGrabriel, Maddina Elisa Tremor mostrando invece tutta la sua individualità, racconta al Talk le sue insicurezze legate alla sua voce, e d il coraggio nell’affrontare questa sfida, sono stato insidioso in alcune occasioni sulle domande ed i discorsi affrontati ma lei ha risposto sempre con estrema semplicità mostrandosi ferma nelle proprie idee senza rinnegare nemmeno il passato ma spiegandolo, come con il suo Podcast di un anno fa. Ma fa Anche di più, è la prima persona a pormi una domanda, domanda che mi porta a risponderle come un fiume in piena e questo perchè direi che ha fatto proprio centro.
Maddina Elisa Tremor affronta moltissime questioni, non si nasconde e comunica con semplicità mostrandosi magari a chi non la conosce ancora.
DJ, Manager, Builder ma anche Owner di una intera SIM (e questo ad esempio io non lo sapevo), Maddina Tremor ha un’esperienza di quasi 15 anni ad oggi in Second Life, e ci racconta il suo viverlo questo metaverso.
Non mi resta che augurarvi una buona visione ed una buona Second Life ed “OpenSIM” a tutti.

Video DIsponibile in FHD 1980x1080p

Gin Leeder

Related Articles