BluEye Talk : Altum Neox

Altum Neox ci ospita offrendoci un buon Mojito & Margarita

Altum Neox

Non c’è molto da dire, il Talk anche in questa occasione riesce perfettamente nel suo intento, raccogliendo l’esperienza e la sincerità questa volta di Altum Neox, cantante in Second Life che ha veramente rivoluzionato il panorama musicale ed il modo di vivere i concerti nella Second Life Italiana.
Il talk esce pubblico a quasi un mese di distanza dalla sua registrazione avvenuta a fine luglio (2021) e quindi contenere magari riferimenti a luoghi e persone che potrebbero aver preso strade differenti in questo periodo.
Altum Neox si racconta e racconta la sua identità, durante la registrazione non cambia personalità perché “registrato” mantiene invece quella semplicità che da sempre ama una semplicità anche nelle cose più complesse da lui realizzate nel tempo.
Nel momento in cui scrivo, è Owner del Mojito & Margarita (click per visitare la location) con Vivian Mayr, il M&M (lo abbreviamo ce lo consentiranno di sicuro) è un luogo molto piacevole ed accogliente, rinnovato di recente dà la possibilità a molti Dj e Cantanti di SL di avere un palco amichevole sul quale esibirsi raccogliendo un buon numero di pubblico.
Altum Neox racconta alcuni aspetti della sua prima vita togliendoci anche qualche curiosità inerente rapporti legati fra Second Life e Real Life.
Ho personalmente tentato anche di metterlo in difficoltà ed è però riuscito con semplicità a districarsi fra le piccole insidie partorite dalla mia mente (sorrido nel pensarci).
Nel complesso, sono stato veramente contento di poter parlare per la prima volta con “Altum di Altum” e non solo, conoscerlo e capire come una persona tanto geniale e di compagnia vive e valuta il metaverso targato Linden lab è stato davvero interessante e piacevole, bellissimo fra le altre cose il consiglio ai nuovi iscritti definendo Second Life un “tritacarne” se non si sta attenti.
Non mi resta che lasciarvi al video del Talk augurandovi una Buona Second Life ed una buona Visione, ovviamente.

Gin Leeder

BluEye Talk : Altum Neox

Video disponibile in 720p

Related Articles