Second Life Project 360

Linden Lab continua il suo lavoro per migliorare la paittaforma

foto in JP 360 in formato originale

La Linden Lab tira fuori il viewer “Project 360 Capture” che consente di effettuare foto di alta qualità a 360°, inseribili poi nei vari social fra cui Flikr.
SInceramente, sono rimasto colpito positivamente ed è una feature che torna sicuramente utile in molti contesti.
Indiscutibile la qualità degli scatti a 360 gradi prodotti e la semplicità d’uso, compresa una funzione che vedremo poi di sicuro anche negli snapshot classici, dove gli avatar nella location possono essere totalmente rimossi.
Questa nuova feature, per ora disponibile nel viewer con progetto dedicato come vedrete nel video articolo, è semplice ed immediata e regala davvero una certa soddisfazione nel compiere scatti nelle location.
Insomma, ho fatto questo video velocemente, e sinceramente ero molto rilassato per cui, come sempre, perdonate il mio inglese tendente all’aramaico antico (heheeh) ma credo che l’importante sia far arrivare il concetto e la bellezza di questa nuova feature.
La pagina del Blog ufficiale Linden per il download ed altre info è questo (clicca per visitare il sito) e troverete anche il link ufficiale a tutte le foto realizzate con questo nuovo tool da Alexa Linden.
Come spiego nel video, tradurre in italiano la pagina è molto semplice per una maggiore, semplice e facile comprensione.
Non resta che lasciarvi al Video Articolo, realizzato in modo molto semplice, ma che rende l’idea del potenziale del Second Life Project 360!!!
(Video Disponibile in 1080p HD)

impostare il video in HD 1080p

Gin Leeder
thanks to Alexa Linden

Second Life Project 360 Capture

Related Articles