Viewer e Windows 11

I Viewer per Second Life ed Opensimulator sembrano veramente giovare del nuovo OS

Windows 11 è stato rilasciato ufficialmente il 5 ottobre 2021

Fra i vari dubbi che affliggono molti utenti, se aggiornare o meno a Windows 11, c’è anche chi non ha per questioni tecniche e di requisiti, la possibilità di installare il nuovo Sistema Operativo targato Microsoft, anche se in realtà i modi ci sono e Windows 11 va davvero bene.
Piacevole da utilizzare, lo definirei “sinuoso e morbido” nelle forme con il nuovo design, Windows 11 ha anche delle ottimizzazioni e features tutte sue.
Video amichevole, molto molto amichevole, che ho realizzato dopo poche ore con Windows 11. Nulla a che vedere con video di Youtuber esperti che vi aiuteranno a comprendere meglio il nuovo nato in casa Microsoft, questo video è solo il mio condividere una mia esperienza con Windows 11 e l’utilizzo del Viewer in Second Life ed anche in Opensim seppure l’esperienza in varie grid ho preferito al momento non inserirle in video.
Nulla di ché quindi, ma ripeto un video semplice, molto amichevole, dove esterno ciò che ho gradito di Windows 11 e l’ottima impressione avuta InWorld su Second Life.

Buona Visione!

Gin Leeder

video disponibile in Alta Definizione (HD 1080p)

Related Articles