BluEye Center – L’inizio

Sabato 25 aprile 2020 di pomeriggio al BluEye Center lo staff ha definito molti punti e deciso anche la data dell’inaugurazione.

BluEye Staff

Al BluEye Center si è discusso di molte cose, fra queste non meno importante, la data di inaugurazione del centro di ritrovo per gli utenti BluEye Blog o “InBlu”.

La data dell’inaugurazione è fissata al 10 maggio 2020 ed il DJ in consolle sarà Cj Bonsound.

La scelta di Cj non è dettata solamente dalla sua indiscussa bravura e qualità, la scelta infatti ha anche un significato molto importante per lo staff di BluEye poichè Cj Bonsound è stato in assoluto il primo tester del BluEye MOD quando ancora era in uno stato di imperfezione, ricco di problematiche e poco “utilizzabile”.

Come sapete, BluEye MOD nasce infatti per gioco, dai problemi in Second Life che Cj aveva con altri viewer sul suo computer (in realtà problemi che avevamo un poco tutti…), e quindi la scommessa per “gioco” di far funzionare un viewer anche su computer datati senza troppi “rallentamenti InWorld”.

Ad oggi Cj ha aggiornato la componentistica del suo computer migliorando le sue prestazioni InWorld, ma i suoi feedback iniziali sono stati estremamente importanti, si può dire che da lui è iniziato un poco il tutto.

Ovviamente tutti i membri dello staff hanno poi avuto la loro bella dose di “sofferenze” durante i test, installando anche in un giorno 3 versioni della MOD differenti fra loro, ma il risultato è stato molto positivo e quindi la dedizione e la “sofferenza” ripagate a dovere.

Lo Staff ha affrontato vari temi, dall’organizzarsi per aiutare i nuovi frequentatori del BluEye Blog, ad un help per gli utilizzatori del BluEye MOD per Alchemy, come ad esempio il supporto per “migrare” facilmente da altri viewer se dovesse servire, passando per l’organizzare eventi offrendo intrattenimento nel tempo libero i punti di riferimento per le persone InWorld come Il Suspirya club, il Substance ed il Lametta club, difatti al BluEye center si troveranno i LandMark per queste due Location per altro molto belle ed originali nel loro genere.

il piccolo angolo del BLuEye Center

il BluEye Center è sostanzialmente un piccolo angolo nella regione di Pleione (Azure Island) non molto grande, una 1.408 sqm, ma accogliente per quello che è l’obiettivo del gruppo e cioè avere un punto di ritrovo dove informare ed offrire supporto diretto a chi ne ha bisogno o trovare collaborazioni per il blog magari recensendo prodotti o parlando di eventi live InWorld, organizzando anche qualche evento come detto sopra che sia di intrattenimento e dedicandosi alla vita InWorld toccando vari temi come il “Buildare”, gli eventi ed altro attraverso anche la voce di vari ospiti intervistati con video annessi che verranno poi proposti nel BluEye Blog.

BluEye Center WEBTV

Al BLuEye Center saranno disponibili link diretti al sito e videoguide a portata di click tramite le WebTv facili da usare. inoltre sarà possibile contattare lo Staff del Blog.

Un punto di ritrovo non solo per chi ha bisogno di aiuto ma anche per stare insieme in determinati momenti della giornata.

Come detto, il BluEye Center, seppur già aperto ma ancora in fase di “costruzione”, avrà la sua inaugurazione il 10 maggio 2020.

Non mancate!

Vi lascio le coordinate per visitare il BluEye Center.

http://maps.secondlife.com/secondlife/Pleione/78/92/27

vuoi sapere come aprire il link direttamente con BluAlchemy MOD? guarda il videotutorial su SLURL Proxy!

Related Articles

Responses

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.