*Substance*

2020/04 30 16:04

Gli amici del Substance.

Eccoci qui per parlare della seconda land che ho visitato andando in giro per Second life: Il Substance !!!

La land e’ divisa su tre livelli e con tre stili diversi, ma uniti fra loro da una sola filosofia e cioe’ l’amicizia.

La storia del substance è semplice: è nata dalla voglia comune di creare qualcosa di innovativo e diverso, per tutti coloro che vogliono passare una serata tranquilla, farsi foto, passare la serata a farsi due chiacchierare
o semplicemente ascoltare i dj.

Il costruttore, nonché owner, samuel caiben, ha voluto creare qualcosa che andasse bene a tutti gli owner del Substance ed è per questo che ha diviso su 3 stili diversi e su 3 livelli.

Sul primo livello, possiamo trovare un’ambientazione in stile urban post atomic. Appena arriviamo e ci giriamo intorno, ci sembra di immergerci realmente in uno scenario post apocalyptic, con rovine di palazzi, aerei caduti e il silenzio della devastazione squarciato solo dalla musica proveniente dal palco in cui si esibiscono i dj.

Dalla citta’ distrutta, si sale sul secondo livello, il cyberpunk, qui tutto cambia, giochi di luci e futurismo di ogni genere, animano la seconda location. La grande pista e’ sovrastata da tre teste cyber, e nella bocca della centrale si trova allocata la postazione del dj.

Al terzo piano troviamo l’ultima ambientazione (non per importanza). La cosa spettacolare e’ il pavimento completamente trasparente, che fa un certo effetto vedere camminarci sopra gli avatar, intorno tutto il genere e’ sci-fi.

Gli owner del Substance ( samuel caiben, luna oskar, sharon kondor e EvaNoir) collaborano con gli owner del Suspirya Club (mary, vic, velris e rudy) formando una grande famiglia uniti dalla voglia di divertirsi.

Consiglio a tutti di andare a visitare questa land perche’ merita davvero e ancora complimenti al costruttore Samu che ha saputo curarla nei minimi particolari.

--CopyRights: https://www.blueye-it.org/?p=547