15th ArtWork 2020


Ciao amici! Ben ritrovati.

Sono tornata oggi, ma per parlarvi di un po’ di arte!

Ormai lo sappiamo, l’estate è alle porte, ma non si smette di parlare di arte, mostre e chi più ne ha più ne metta.

C’è chi ama mostrare le proprie passioni, come foto ad esempio, c’è chi ama disegnare e mostrare qualcosa che possa trasferirti qualche emozione…Si parlava delle mie passioni lo scorso articolo…beh eccone un altro!



Ebbene si. Adoro disegnare!

Ma poi c’è chi invece come la nostra amica Terra Merhyem ci mostra quelle che possono essere sculture di tutti i generi, anch’esse capaci di trasmettere qualcosa, o che addirittura ci faccia solamente riflettere o sognare.

Questa mostra è stata aperta il 15 maggio e chiuderà il 21 giugno, è piena di misteriose sculture, circondata da un etereo paesaggio verde.

15th Artwalk 2020
15th ArtWalk 2020

Che dire, semplicemente belli e rilassanti non trovate?

Mi piace come ha voluto mostrare il tutto non in una semplice stanza, magari spoglia e non tanto grande, ma anzi, ha deciso di voler interpretare il tutto in questo splendido posto verde, quasi come a dire, l’arte è libera.

15th ArtWalk 2020
ovviamente non poteva mancare quel qualcosa di giapponese, modeste a parte xD
15th ArtWalk 2020

Tutto questo spettacolare lavoro è grazie ad una artista amante dell’arte chiamata Terra merhyem , come detto in precedenza, e la mostra si trova nella land The ragian shire wharf & coastal Fort. Vi consiglio di prendervi 20 minuti e andare a visitarlo!! Clicca qui

Come in precedenza vi ringrazio dell’attenzione, ci becchiamo prossimamente in un altro articolo dove, non so cosa dirò…ma di sicuro lo farò! janeeeee <3