Area Riservata

BluEye OpenJPEG – NO HAVOK ™ – OpenSIMULATOR


AREA RISERVATA ALLO STAFF ED AI TESTER.

Login Registrati

vai alla sezione BluEye


DISCLAIMER :
BluEye nasce per studio e per apprendere le funzionalità di Second Life ed OpenSIMULATOR, per questo motivo non è al momento disponibile al pubblico ma privato per testing InWorld. Se sei interessato a studiare il progetto in modo privato contribuendo al testing e senza distribuire il software a terzi, salvo consenso del Team, o rispettando la licenza LGPL, leggi quanto segue prima di richiedere l’accesso alla sezione dedicata.
L’area dedicata a BluEye richiede la registrazione approvata con una mail verificata e sicura per accedere.
Puoi effettuare la registrazione cliccando qui (registrati), quando la tua registrazione sarà approvata riceverai una mail di conferma. Lo staff potrebbe rifiutare la tua registrazione se l’email utilizzata per la registrazione rientra ad esempio fra quelle temporanee. Per la registrazione potrebbe essere richiesto un nome verificabile Second Life. Se la tua registrazione verrà accettata potrai testare BluEye e far parte dei tester provando le versioni in testing a scopo di studio. Puoi richiedere la registrazione o direttamente inviando una mail se hai diritto di visualizzare i contenuti dell’area riservata.
Inoltre devi sapere (e capire) che :
BluEye NON utilizza il motore fisico Havok ™ in Second Life ed OpenSIM.
BluEye utilizza codec J2C OpenJPEG.
BluEye non è stato vietato dalla Linden Lab (non si potrebbe accedere altrimenti).
BluEye non è vietato in OpenSIMULATOR ed in nessuna GRID OS.
BluEye non raccoglie dati dal tuo computer e non memorizza informazioni sui tuoi avatar od altri tipi di dati se non nel TUO computer.
BluEye non crea files contenenti informazioni di altri avatar od utenti InWorld (SL/OS) né per supporto né per alterare in qualsiasi modo l’esperienza InWorld.
BluEye non è supportato né sviluppato da Linden Lab né da terzi.
BluEye è di libero utilizzo nelle Grids OS.
BluEye è fornito senza alcuna garanzia.
Altervista offre hosting gratuito e nel nostro caso con spazio illimitato, in questo sito è presente una connessione protetta (https) e sicura con certificati validi, il progetto BluEye non raccoiglie fondi ne offerte libere, motivo per cui la scelta di Altervista rispetto ad altri servizi di hosting risulta migliore per noi, poichè non ha costi oltre quello del servizio https, anche molti hobbisti e professionisti si avvalgono di Altervista.

L’ help ed i downloads (modded files e sorgenti come da LGPL), informazioni, licenze e condizioni di utilizzo puoi trovarli nella sezione dedicata.
Se decidi di utilizzare BluEye devi accettare e rispettare il TOS delle varie Grid e le regole dei rispettivi proprietari e tu sei l’unico resposnabile di come utilizzi il viewer (questo punto è definito anche nel TOS Linden Lab ed in altri TOS di altre Grid).

Se sei interessato a testare o provare BluEye effettua la registrazione oppure, se sei già un utente approvato, esegui il login.