Memorial Ebbe Altberg

Patch Linden ed i Mole creano una regione dedicata al CEO Linden Lab

memorial Ebbe Altberg nel continente Bellisseria in Second Life

Nel continente Bellisseria in Second Life è nata una nuova regione dedicata ad Ebbe Altberg, Ceo Linden Lab dal 2014 scomparso di recente.
Una statua imponente ricorda il Ceo, contornata di candele e petali e con una dedica da parte di Patch Linden.

Ebbe Altberg Memorial in Bellisseria

La realizzazione dell’ambiente circostante, ma soprattutto del memorial in sé, è perfetta e molto realistica come sempre d’altronde i Mole ed i Linden ci hanno abituato in Second Life e nel continente Bellisseria dove tutto è molto curato nei minimi dettagli.

Ebbe Altberg Memoiral in Bellisseria

La realizzazione rende l’idea di pace e serenità, in una isola totalmente dedicata al Ceo visitabile da chiunque.
Gli Abitanti di Bellisseria e gli iscritti ai Gruppi relativi hanno ricevuto una notifica inerente la realizzazione, anche abbastanza rapida direi, del Memorial con LandMark per visitarlo.
Il Continente Bellisseria è un’area “residenziale” per gli utenti premium di Second Life, con zone “rez” per veicoli e barche, in continua crescita, molto curata rispetto le vecchie case Linden, ed offre ampi spazi in aree comuni, la famosa Boat Parade ma anche “locali” di vario genere come il Blues Café od il BlueEye Chess Club, ed eventi dedicati nell’area Bellisseria, come dj set e live singer e molti luoghi visitabili ed una ferrovia completamente funzionante e fruibile da chiunque abbia un “locomotore idoneo” da poter “rezzare” nelle zone “SLRR REZ ZONE” (Second Life Rail Road), questa ferrovia attraversa praticamente quasi tutto il continente Bellisseria passando per i vari scenari e le varie location come l’area Vittoriana, quella Tradizionale o l’area Log ed i Camper con vere e proprie stazioni dove potersi fermare.

Dall’alto le pietre alla base del Monumento che formano la “Mano di Second Life”

Dall’alto, come potete notare nell’immagine sopra, le pietre alla base del monumento in ricordo di Altberg, formano la “Mano di Second Life”, simbolo della piattaforma targata Lidnen Lab, queste sono rivolte in modo che il palmo della mano stessa, dove è presente l’occhio, regga il monumento e la dedica di Patch Linden, come a voler sorreggere e portar sempre con sé Ebbe Altberg ed il suo ricordo.
Ora, fra le varie location curate e belle da visitare in Bellisseria, c’è anche questo imponente Memorial e nonostante si possa cogliere quel velo di malinconia, in realtà la zona come già detto offre serenità anche nei suoni ambientali che accompagnano lo scenario.

Memorial Ebbe Altberg in Bellisseria

La Dedica di Patch Linden per Ebbe Altberg è toccante e molto bella come d’altronde molto coinvolgente emotivamente tutto il contesto.
Non mi resta che lasciarvi Lo SLURL per andare a visitare la Location nel continente Bellisseria (aperto a tutti i residenti sia Premium che Basic) ed augurarvi una Buona Second Life.
Memorial Ebbe Altberg (clicca per aprire la mappa)

Memorial Ebbe Altberg in Bellisseria

*Gli utenti BluEye e BluAlchemy necessitano di SLURLProxy per aprire e gestire gli SLURL
*Immagini di Gin Leeder (BluEye 3.3.0)

Related Articles

Responses

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.