BluEye Talk : Amici Radio Network

Incontriamo lo Staff di Amici Radio Network

Circa un mese dopo averlo registrato, ma alla fine pubblicato.
Il BluEye Talk “ospita” lo Staff di Amici Radio Network, in realtà li abbiamo incontrati nella loro sede ed è stato un incontro che a metà Talk prende una piega molto distesa e simpatica.
Quasi due ore di registrazione, come sempre il BluEye Talk è proprio un Talk Show che ha una durata minima di un ora e questo perché è importante per me affrontare svariati temi e porre tutte le domande che man mano mi vengon sù per la testa, ma questo è fino ad oggi il video più lungo realizzato.
I temi affrontati legati al metaverso sono stati tanti ed abbiamo parlato non solo delle iniziative a cui i ragazzi di Amici Radio partecipano attivamente ogni anno come l’Harvey Memorial in Second Life, ma anche l’interessante racconto sulla nascita della radio, tanti ricordi e qualche “falso mito” da sfatare.
Inoltre Wj Samira, Salvo Galaga, Silvia Galaga e Francesco Huncke si racconto e ci spiegano il loro punto di vista proprio su quello che è il vivere Second Life come ad esempio un rapporto di coppia RL/SL (o viceversa).
Con attimi di simpatia assoluta ed attimi affrontati con estrema serietà il racconto dei 4 Owner della radio ha soddisfatto molte delle mie curiosità e, sinceramente detto, il tutto è stato vissuto con un trasporto emotivo nel ricordare anche chi ha fondato questa radio e chi ha contribuito attivamente nel corso degli anni.
Sono stati affrontati davvero molti temi, e in tutto questo, come non notare la partecipazione di Sergio che possiamo definire un grande sostenitore della radio ormai da tanti anni e quindi come ben spiegherà KuccioloDeejay, Sergio è ormai parte dello staff.
Una Talk che nasce da una mia richeista, come sempre per il BluEye Blog, in totale amicizia, simpatia che non nascondo verso queste persone e che soprattutto dà risposte ad alcune domande che ultimamente mi son posto su Amici Radio Network, anche domande scomode che il Team affronta con totale semplicità.
Non resta che lasciarvi al video, ringraziandovi ancora augurandovi una Buona Visione ed una Buona Second Life a tutti.

video disponibile in FHD 1080p

*Il video è suggerito a spettatori con età dai 16 anni in sù*
—–
Gin Leeder
—–

Related Articles