Celebrate Second Life’s 17th Birthday!

Ciao amici! Come state?

State andando un pò al mare? Mi piacerebbe andarci ma, i miei ricordi al mare di quando ero piccola sono solamente bruciature e bolle sulla schiena…. Insomma non proprio gradevoli! Eh si…pelle super delicata!

Ma banda le ciance sono qui per ricordarvi che…Second Life compie 17 anni!!!!!

Ragazzi ma vi pare vero? Ancora ricordo i miei primi giorni in second life, accidenti come siamo cambiati, in meglio ovviamente!

Devo dire che non tornerei agli inizi, anche se è stato divertente, acconciare e perfezionare il mio avatar è sempre stato uno dei miei passatempi preferiti! Le mesh hanno incondizionatamente cambiato il mondo virtuale in cui ci piace tanto stare, e spero che migliorino sempre di più!

Poi secondo me va un particolare ringraziamento a tutti i creatori di second life…siete fantastici e vi supportiamo!

SL17B Exhibitor Showcase- photo taken by kristal

Oggi sono qui per parlarvi in particolar modo della piccola mostra d’arte che la mia amica Moki Yuitza ha potuto mostrare nella Land di SL17B Exhibitor Showcase vi metto il link per andarci qui https://maps.secondlife.com/secondlife/SL17B%20Astonish/?fbclid=IwAR3lj8SAcKHLsGun9anwlf92NNyz-89Elp3FFL7OBogRE5IC7FipqDeLD4w

SL17B Exhibitor Showcase- photo taken by kristal

Moki è una persona molto particolare, non c’è stata una mostra che non mi sia piaciuta e se non potevo andarci, l’ho sempre vista tramite foto… Pazzesca!

SL17B Exhibitor Showcase- photo taken by kristal

Io un viaggetto ce lo farei, e se magari trovate le sue informazioni potrete rimanere aggiornati sulle sue meraviglisoe mostre d’arte!

Ma è proprio questo il bello…Second life è un mondo che può permetterti tutto ciò che magari nella vita vera non sarebbe possibile…Non trovate anche voi?

SL17B Exhibitor Showcase- photo taken by kristal

Quindi forza e coraggio prendetevi 2 minuti e andate a visitare l’evento per festeggiare i 17 anni di Second Life, e nel frattempo il link vi porterà a questa bellissima scultura, fatta di giochi di luce, movimento e…Arte!

Io vi ringrazio come sempre per avermi letto fin qui, ci becchiamo in un prossimo articolo dove, non so cosa dirò…ma sicuramente lo farò! janeeee <3

Related Articles