My favorite place in Second Life…

Ciao amici!

è proprio il caso di dirlo….Ho trovato uno dei miei posti preferiti!

Si tratta di ” DRAMA” una piccola land ispirata ad uno dei tanti piccoli quartieri di tokyo ( o comunque del giappone in generale) arredata e sistemata persin nei più piccoli particolari. c’è addirittura un barbiere!

DRAMA Land – photo taken by kristal
DRAMA Land – photo taken by kristal

Poi voi ben conoscete la mia passione per il mondo del Sol Levante, e quindi non potevo che fare tante piccole foto per mostrarvi quanta arte ci può essere anche in una piccola land come il DRAMA. Gli owner sono Ozzworld resident e Mala vidor, due personaggi veramente dolci e gentili, ma sopratutto ospitali che mi han fatto sentire a casa fin da subito…..si, a casa nel mio amato Giappone!

Loro sono la prova che non c’è bisogno di avere grandi spazi, per ottenere un angolo delizioso e piacevole dove poter stare, e rilassarsi con i propri amici.

DRAMA Land- photo taken by kristal
DRAMA Land – photo taken by kristal

Li ringrazio di avermi permesso di poter pubblicare queste foto della loro Land e di aver potuto pubblicizzare un posticino così tanto bello ed ospitale… se volete farci un salto, ve lo stra consiglio.. prendete il vostro landmark proprio qui

Con i palazzi quasi incastrati li per caso, ma che invece ci raccontano un pò anche del vecchio giappone, vicoli stretti ,accompagnati dai cavi elettrici, classici , dai negozi che raccontano un pò la vita di tutti i giorni di una tokyo frenetica che sbadiglia, si alterna a piccoli shop ,famosi e popolari ,dove ti leggi il tuo manga preferito e nel frattempo di prendi un bel cofee…….Un puzzle artistico e confusionario!

DRAMA Land-photo taken by kristal

Vi ringrazio per avermi letta fin qui, vi lascio per andare ancora alla ricerca di queste chicche artistiche….noi invece ci ribecchiamo ad un prossimo articolo dove, non so cosa dirò…ma di sicuro lo farò! janeee <3

Related Articles